📖 Spirito Minore 📖 

✍ di Claudio Apicella


📇Rosabianca Edizioni


🪢Quando mi contattò Claudio, l’autore di questo libro e mi illustrò la trama, non ebbi alcun dubbio. Dovevo leggerlo.

Esperienze extrasensoriali, un medico e tante domande.

Intrigata, ammaliata. Potevo non leggerlo?

C'era solo un però... il genere usciva dalla mia confort zone, ma ho voluto 'sfidarmi'!

Non conoscevo l’autore né il suo stile di scrittura e posso garantirvi che non potevo chiedere di meglio. Una trama semplicemente impeccabile, ben argomentata e ricca di suspanse.


🪢Un medico, Justin Decker, fresco della nomina di direttore del Parkland Medical Center, che si trova ad ‘assistere’ al suo funerale, un risveglio e una serie di eventi che vi terranno incollati alle pagine.

Esperienze extrasensoriali a cui lui stesso non riusciva a dare spiegazioni, ma che gli consentiranno di vedere la sua vita e non solo quella... con nuovi occhi!

Un matrimonio, un’amicizia importante e molto altro.


🪢C’è l’esistenza intera a tinte forti in questa storia, c’è il buio e c’è la luce, c’è cinismo, vendetta, rabbia cieca, disperazione e dolore, ma anche amicizia autentica, amore e un messaggio da tenere ben stretto sul finale, che non posso svelarvi.


🪢Una narrazione che corre veloce come un treno in corsa senza stazioni, personaggi le cui evoluzioni sono così ben delineate da vederli quasi in carne e ossa e un realismo di scene e dialoghi pari a quelle di un film in grande stile.


🪢Con questo libro posso dire di essere uscita davvero fuori dal mio genere di lettura, cosa che ultimamente devo riconoscere fare molto spesso e ne sono rimasta decisamente affascinata e piacevolmente colpita.

Il mio plauso quindi all’autore, che con la sua abile scrittura è riuscito a traghettare una lettrice paurosa come me attraverso questa storia che ricorderò per molto moltissimo tempo!


🪢Morale della favola? La qui presente lettrice paurosa, sta diventando di libro in libro, di storia in storia, sempre più coraggiosa e il merito è tutto di Voi autori che mi proponete sempre nuove sfide!

Il mio Grazie a Voi e in questo caso a Claudio 

Spirito Minore di Claudio Apicella




Lo trovi qui
(link affiliato)