đź“–Billion Dollar Baby

✍Sarah Rivera

📇Blueberry Edizioni #collab


💰💜Erika, cinica e disillusa. Trentenne in carriera, erede di una ricca famiglia e a capo dell’azienda fondata da suo nonno. Una relazione avviata con Seth, un senatore, e una felicità che è più utopica che altro. 

Perché se è forse vero che il denaro può rendere la vita migliore, di certo la felicità autentica è ben altro! E questo Erika lo sa fin troppo bene, chiusa e bloccata in quella gabbia d’oro di successo e ricchezza. 

Aveva tutto, ma forse non aveva proprio niente! 


💰💜Tom è un falegname, un ebanista, un ragazzo semplice, un po’ ruvido forse, ma dal gran talento e un segreto chiuso nel suo cuore che donerà al lettore a piccole gocce, attraverso poche righe, scritte in qualche lettera. Un evento doloroso e un futuro forse già scritto.


💰💜Enormi differenze sociali, ruoli, gerarchie e imposizioni frutto dell’appartenenza sociale. Pregiudizi malpensanti e un’antipatia che scorre sul filo. 

Ma poi accade qualcosa e chissà mai che quelle barriere sociali e quei muri costruiti giorno per giorno, non siano destinati a crollare come un castello di sabbia. 

Un’apparente curiosità che si trasforma in interesse e chissà mai che non sfoci in altro di più… concreto.  Una serata a teatro e un mancarsi, quasi incredibile a credersi.  


💰💜E se l’una, inizia a dubitare della sua vita, dei suoi sogni e dei suoi obiettivi, l’altro trova incredibile il pensare di avere nuovamente posto per una donna nella sua vita.

E poi tanti inganni, bugie, sotterfugi e tradimenti, taluni a fin di bene forse e tal altri solo per tutelare se stessi e i propri “ruoli”.


💰💜Una narrazione scorrevole che non manca di originalità e di sana ironia. 

Un crescendo che evolve, ma con lentezza, quasi come le braci di un fuoco apparentemente spento, che scintilla dopo scintilla, prova a riaccendersi.

Personaggi ben caratterizzati, con uno sguardo attento al pregiudizio e alle differenze sociali in una New York che brulica di vita ed entusiasmo.

Anime in tempesta, diverse certamente, ma che chiedono alla vita e al destino solo di essere amate, malgrado tutto, malgrado tutti!


Billion Dollar Baby di Sarah Rivera

         Lo Trovi qui               Â