đź“–The imperfect wave

✍Axel Refrain

📇Blueberry Edizioni


🌊Rose è una ragazza a cui in apparenza non manca nulla. Timida, dolce e un po’ impacciata, manager di professione e un’amica, Sophie, rara quanto preziosa.

Vive a Londra vicino a Hyde Park e nel cuore ha sempre lui, Ray, avvocato ricchissimo che la tradì poco prima di sposarsi. Malgrado con lui si sentisse sempre in soggezione, sminuita, in ombra e mai libera di essere se stessa stando con lui, la quotidianità per lei si stava rivelando più complesso del previsto, 


🌊Ma è proprio grazie a Sophie, che la coinvolge in uscite a base di jogging e buon umore, che una domenica mattina intenta a offrire un cupcake con glassa rosa zuccherata ad alcune simpatiche paperelle, arriva lui, un bovaro del bernese, che con la sua esuberanza la spedisce dritta dritta nel laghetto di fronte a Kensinton Palace. 

Rose, zuppa come un pulcino, furiosa alla ricerca del suo padrone, si trova davanti lui: Andrew, origini scozzesi, alto, bello, capelli color dell’oro e fisico da modello. Il padrone del bovaro è proprio lui! Ehm… in più quegli occhioni smeraldo e sorriso smagliante, gestivano un negozio a Portobello Road e adorano il surf. What else?


🌊Cosa ne sarà di quell’incontro?
Può un incontro travolgere all’improvviso come nella migliore delle favole d’amore?
E cosa c’entra Notting Hill, il quartiere romantico per antonomasia, in tutto ciò?


🌊Ho letto con piacere questa storia, propostami dalla Blueberry che ringrazio per l’opportunità.
All'interno di essa ho trovato un po' di tutto: dalle risate alla passione, dai dialoghi incalzanti agli attimi di introspezione; dall’amore per gli animali all’amore nella sua forma più ampia.

Seppur all'interno di una trama in apparenza leggera, sono comunque riuscita a trovare quel quid a rendere la storia appassionata e appassionante.

🌊Due trascorsi, due cuori un po’ frantumati che si osservano, conoscono e chissà se le loro duplici imperfezioni, troveranno un insieme, perfetto?
Lo stile è brioso, coinvolgente e i dialoghi sono un vero spasso!
Si legge tutto d’un fiato e proprio come un’onda ti conduce verso un finale, piuttosto inaspettato! E poi si ride, si ride parecchio e di gusto!
E non manca la passione, ben inteso!🌶️🌶️

🌊Lo consiglio? Ma certo!
Un romance scritto da un maschietto, merita un'occasione, non trovate?

The imperfect wave di Axel Refrain

         Lo Trovi qui               Â